Tegola Venezia: grave infortunio al ginocchio per Svoboda, sarà operato in Austria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia dovrà rinunciare a Michael Svoboda nei prossimi mesi: il difensore ha riportato un grave infortunio contro la Juve. Ha ottenuto sul campo della Juventus un pesante 2-2 che ha lasciato però in eredità non solo dell’amaro in bocca, ma anche una pesantissima eredità. Il Venezia, nei prossimi mesi, non potrà contare su uno dei suoi titolari inamovibili: Michael Svoboda. Il centrale austriaco infatti, proprio nella sfida contro i bianconeri ha riportato un grave infortunio al ginocchio che di fatto pregiudica la sua stagione. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'infortunio è stato confermato dagli esami strumentali eseguiti. Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria (Tiscali)
Il difensore austriaco Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia. Lo ha reso noto in un comunicato la società lagunare al termine degli accertamenti. (Tuttosport)
Il difensore austriaco è stato costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio, dopo un contrasto quasi al limite dell’area con Vlahovic. Finisce dopo appena 32 minuti la partita di Michael Svoboda, ko nel primo tempo dell’anticipo dell’Allianz Stadium tra Juventus e Venezia (CalcioMercato.it)
Il difensore austriaco, infatti, finora era andato a voto 16 volte con una fantamedia di 5,84, una ammonizione e anche un gol all'attivo. Al suo posto troverà spazio Altare nel terzetto difensivo dei lagunari. (Fantacalcio ®)
Brutte notizie per il Venezia di Eusebio Di Francesco: il difensore austriaco Michael Svoboda, dopo aver riportato l'infortunio contro la Juventus, dovrà rimanere fermo ai box per tutto il resto della stagione. (Tuttocampo)
Il difensore sarà operato venerdì e per i lagunari è un bel problema visto che si tratta del più utilizzato della rosa, al momento ultima in classifica. Per la prossima giornata di campionato, contro il Cagliari, sarà promosso nel trio difensivo Altare. (La Gazzetta dello Sport)