Coppa Italia: Napoli-Modena il 10 agosto, data e orario ufficiali

Coppa Italia: Napoli-Modena il 10 agosto, data e orario ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli esordirà in Coppa Italia contro il Modena il 10 agosto alle 21:15. Partita in diretta su Italia 1. Ecco il percorso degli azzurri nel torneo. La Lega Serie A ha ufficializzato il tabellone della Coppa Italia 2024/2025, svelando l’avversario e la data del debutto del Napoli nella competizione. Gli azzurri di Antonio Conte inizieranno il loro percorso dai trentaduesimi di finale. Coppa Italia, Napoli-Modena: data, orario e dove vederla Il debutto ufficiale del Napoli nella nuova stagione è fissato per il 10 agosto alle ore 21:15. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

SEDICESIMI DI FINALE 5 Vincente trentaduesimi di finale 9-Vincente trentaduesimi di finale 10 mercoledì 25 settembre (Inter-News)

Il debutto ufficiale del nuovo Napoli di Antonio Conte è fissato al 10 agosto: gli azzurri giocheranno contro il Modena, nel match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, competizione che quest'anno comincerà già in estate per Di Lorenzo e compagni. (ilmattino.it)

Nella giornata odierna è stato rilasciato il tabellone completo della Coppa Italia 2024-25, andando a delineare il percorso del Cagliari e delle squadre che ne prenderanno parte. I rossoblù entrerà in scena nei trentaduesimi e affronterà la vincente del primo turno preliminare. (Cagliari News 24)

Coppa Italia, Napoli in campo già il 10 agosto. Il tabellone

Finalmente, dopo la pubblicazione del calendario della massima serie, la Lega Serie A presenta pure il tabellone della Coppa Italia 2024-2025, definito in base all’ordine delle teste di serie tra cui c’è anche la Roma. (RomaForever.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia verso la finale del 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, con una big subito in campo prima di Ferragosto: il Napoli di Antonio Conte, fresco del decimo posto in campionato, non rientra infatti tra le otto teste di serie e scenderà in campo al Maradona contro il Modena sabato 10 agosto (21.15) per i trentaduesimi di finale. (la Repubblica)