Coppa Italia, svelato il tabellone: tutti i possibili incroci per il Milan

Coppa Italia, svelato il tabellone: tutti i possibili incroci per il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

A sfidare il Milan al primo turno dei rossoneri (ottavi di finale) potrà esserci una squadra tra Lecce, Sassuolo, Cittadella, Mantova e Porto Torres. Queste ultime due impegnate nel primo spareggio preliminare che si terrà ad agosto. Ai quarti di finale potrebbe arrivare il primo big match con avversario la Roma, qualora dovesse passare il turno precedente. Il derby contro l'Inter potrebbe arrivare solo in semi-finale, qualora i nerazzurri, passassero gli ottavi di finale e battessero la Lazio (possibile incrocio) ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Non per tutti, almeno. La Coppa Italia non va in vacanza. (la Repubblica)

Il debutto ufficiale del nuovo Napoli di Antonio Conte è fissato al 10 agosto: gli azzurri giocheranno contro il Modena, nel match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, competizione che quest'anno comincerà già in estate per Di Lorenzo e compagni. (ilmattino.it)

Dalla sua parte, la Roma avrà più di un pericolo: in un ipotetico quarto di finale incontrerebbe il Milan, in semifinale l'Inter che dovrebbe eliminare la Lazio. Oggi la squadra di De Rossi ha conosciuto anche i potenziali avversari agli ottavi: Genoa e Sampdoria si potrebbero giocare il posto in un eventuale derby della Lanterna, ma prima devono vedersela con due avversari ostici ai trentaduesimi. (ForzaRoma.info)

Coppa Italia: Napoli-Modena il 10 agosto, data e orario ufficiali

Coppa Italia, definito il tabellone della competizione. Una di queste due squadre affronterà i rossoblù ai trentaduesimi (Cagliari News 24)

Domenica 4 agosto - Turno preliminar (TUTTO mercato WEB)

Il debutto ufficiale del Napoli nella nuova stagione è fissato per il 10 agosto alle ore 21:15. Il Napoli esordirà in Coppa Italia contro il Modena il 10 agosto alle 21:15. Partita in diretta su Italia 1. (Napolipiu.com)