Coppa Italia, chi sarà il primo avversario dell'Inter? Queste le possibili sfidanti agli ottavi

Coppa Italia, chi sarà il primo avversario dell'Inter? Queste le possibili sfidanti agli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Detto della possibilità di vedere un derby con il Milan in semifinale, l'Inter di Simone Inzaghi debutterà in Coppa Italia a dicembre. Nel frattempo, aspetterà di conoscere il suo primo avversario che sarà designato dal seguente lotto di sfide: Juve Stabia e Avellino si sfideranno nel preliminare nella parte destra del tabellone, chi vincerà andrà ad affrontare l'Udinese. La vincente del match incrocerà chi avrà la meglio tra Salernitana e Spezia per guadagnarsi la sfida con i nerazzurri. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La vincente sfiderà ai sedicesimi chi... Il match sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Italia 1. (Today.it)

Definito il tabellone della Coppa Italia che presenta molte sorprese tra l'Inter e il Milan, che rischiano di sfidarsi in semifinale La Coppa Italia 2024/2025 promette spettacolo e tensione, con un tabellone già delineato che potrebbe regalare un appassionante derby in semifinale. (Spazio Inter)

Il Cagliari affronterà all’Unipol Domus la squadra vincente tra Carrarese e Catania: la gara è in programma lunedì 12 agosto alle ore 21.15 e verrà trasmessa su Italia 1. (La Nuova Sardegna)

Coppa Italia, svelato il tabellone: tutti i possibili incroci per il Milan

Domenica 4 agosto - Turno preliminar (TUTTO mercato WEB)

Finalmente, dopo la pubblicazione del calendario della massima serie, la Lega Serie A presenta pure il tabellone della Coppa Italia 2024-2025, definito in base all’ordine delle teste di serie tra cui c’è anche la Roma. (RomaForever.it)

A sfidare il Milan al primo turno dei rossoneri (ottavi di finale) potrà esserci una squadra tra Lecce, Sassuolo, Cittadella, Mantova e Porto Torres. Il derby contro l'Inter potrebbe arrivare solo in semi-finale, qualora i nerazzurri, passassero gli ottavi di finale e battessero la Lazio (possibile incrocio) ai quarti di finale. (Pianeta Milan)