Napoli-Modena Coppa Italia: l'esordio di Antonio Conte il 10 agosto

Napoli-Modena Coppa Italia: l'esordio di Antonio Conte il 10 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Il debutto ufficiale del nuovo Napoli di Antonio Conte è fissato al 10 agosto: gli azzurri giocheranno contro il Modena, nel match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, competizione che quest'anno comincerà già in estate per Di Lorenzo e compagni. Lo ha reso noto la Lega Serie A, che quest'oggi ha comunicato gli intrecci in via ufficiali e ha alzato il velo sul tabellone della competizione: il Napoli sarà dal lato di Lazio (che potrebbe incontrare agli ottavi di finale) e Inter. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Milan-E Montova-Torres (Sampdoria News)

La vincente del match incrocerà chi avrà la meglio tra Salernitana e Spezia per guadagnarsi la sfida con i nerazzurri. Detto della possibilità di vedere un derby con il Milan in semifinale, l'Inter di Simone Inzaghi debutterà in Coppa Italia a dicembre. (Fcinternews.it)

Il match sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Italia 1. Sarà il Modena l'avversaria del Napoli ai 32esimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. (Today.it)

Coppa Italia 2024/2025, designata l'avversaria del Napoli: data e orario del match

Napoli-Modena verrà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1. (Gazzetta di Modena)

È stato ufficializzato il tabellone della Coppa Italia 2024/25. La Lega Serie A ha annunciato oggi tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione. Già a maggio aveva annunciato le novità relative al regolamento per il prossimo triennio. (ilmessaggero.it)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)