Cernobbio, Meloni, il grazie a Sangiuliano: ha fatto un ottimo lavoro. Boccia? Idee opposte su come le donne devono guadagnare spazio

Cernobbio, Meloni, il grazie a Sangiuliano: ha fatto un ottimo lavoro. Boccia? Idee opposte su come le donne devono guadagnare spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

A Cernobbio è il giorno di Giorgia Meloni. È in corso a Villa d’Este l'incontro tra il presidente del Consiglio e Volodymyr Zelensky. Il bilaterale avviene a margine del Forum Ambrosetti, dove è atteso un intervento della premier in mattinata. Zelensky, invece ha preso parte ai lavori ieri. Tailleur (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Zelensky ringrazia l'Italia, Crosetto: Continueremo a formare i soldati ucraini Zelensky ringrazia l'Italia, Crosetto: Continueremo a formare i soldati ucraini (AGI - Agenzia Italia)

La contraerea è entrata in azione in 11 regioni del Paese: un rumore ben diverso da quello provocato dalle Frecce Tricolori che sabato mattina hanno sorvolato la Villa d’Este di Cernobbio per “salutare” il Forum di The European House Ambrosetti. (Il Sole 24 ORE)

Da quanto si apprende Meloni sta incontrando il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, intervenuto ieri sera in particolare sul tema dell’utilizzo delle armi a lungo raggio fornite dall’Occidente per colpire in territorio russo. (Quotidiano di Sicilia)

"Ho un piano da presentare agli Usa". Zelensky annuncia la sua road map

Il forum Ambrosetti di Cernobbio è stata l’occasione per fare il punto sulla guerra tra Russia e Ucraina. Ancora armi: l’ennesima richiesta di Zelensky (ByoBlu)

"Ho preparato un piano e voglio condividerlo con il presidente in carica degli Stati Uniti perché ci sono alcuni punti che dipendono dall'America". "Spero che avrò l'occasione di far vedere questo piano a Biden e ai potenziali candidati per la presidenza Usa, Harris e Trump, per avere un feedback e un riscontro", ha aggiunto Zelensky, precisando di volere "delle garanzie". (Adnkronos)

Il presidente ucraino a Cernobbio delinea una strategia dalla cornice ancora riservata, ma della quale parla da tempo, annunciando di voler interpellare non solo Joe Biden ma anche i candidati Harris e Trump (il Giornale)