Roma - Apertura Porta Santa e cerimonie del Natale, misure di sicurezza e viabilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Comune di Roma fanno sapere che entro la mezzanotte del 24 dicembre dovranno essere rimossi tutti i veicoli dalle seguenti strade: via di Porta Angelica; piazza della Città Leonina; largo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
È ciò che è dato sapere del piano di sicurezza predisposto dal ministero dell’Interno per il Giubileo a Roma, durante la riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi. (Italia Oggi)
"Mi sento di lanciare il messaggio per pellegrini e turisti di venire a Roma e in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo l’attentato di Berlino, aumentati i controlli delle forze dell’ordine. Roma presa d’assalto per il 31. Prati e i Castelli col maggior numero di turisti (Radio Colonna)
Dopo la strage in Germania, "c'è grande attenzione e lavoro da parte delle strutture deputate alla sicurezza del paese e del Giubileo''. Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine dell'inaugurazione della riqualificazione di piazza della Repubblica. (La Stampa)
L'allerta a Roma è alta per l'inizio del Giubileo e per il Natale, attivati i dispositivi di sicurezza. (Fanpage.it)
Appuntamento domani alle ore 19. A quell'ora, Papa Francesco inizierà le celebrazioni liturgiche che porteranno all'apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro e, a seguire, con la celebrazione della Santa Messa nella notte del Natale del Signore all'interno della Basilica. (ilmessaggero.it)