Arnautovic, la Turchia in soccorso dell’Inter? C’è un sondaggio!

Arnautovic, la Turchia in soccorso dell’Inter? C’è un sondaggio!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La cessione di Arnautovic, unita a quella di Correa, può dare all’Inter un tesoretto da poter reinvestire per un altro attaccante. Sport Mediaset annuncia come ci sia un sondaggio alla Turchia. POSSIBILE USCITA – Oggi Marko Arnautovic ha di nuovo varcato il cancello del BPER Training Centre di Appiano Gentile. Si è unito al gruppo di Simone Inzaghi per il primo allenamento della settimana, dopo che venerdì non aveva potuto partecipare complice qualche linea di febbre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’INTERESSAMENTO – Alessandro Buongiorno, obiettivo dell’Inter in questa sessione di calciomercato, si è presentato da nuovo calciatore del Napoli durante la conferenza stampa svolta al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (Inter-News)

Rileggi live Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..." (Tutto Napoli)

L’Inter di Beppe Marotta continua a lavorare incessantemente sul fronte cessioni. La società nerazzurra è all’opera per cercare di sfoltire la rosa di Simone Inzaghi. Tuttora l’organico guidato dal mister piacentino presenta alcuni calciatori in esubero, uno di questi porta il nome di Marko Arnautovic. (Spazio Inter)

Buongiorno "Voglio ripagare la fiducia di Conte"

GERARCHIE – Simone Inzaghi osserva la sua rosa e stila le gerarchie, reparto per reparto. Guardando all’attacco ci sono pochi dubbi: dopo il tandem degli indiscussi titolarissimi Lautaro Martinez-Marcus Thuram, c’è Mehdi Taremi. (Inter-News)

Ribadisco che qui a Napoli ho trovato l’affetto della gente. Di seguito, le sue parole: "No alla Juve? Ci sono state squadre che mi hanno cercato e in questo momento per me, il ragazzo nato e cresciuto nel Torino, mi sembrava di tradire me stesso. (CalcioNapoli1926.it)

Di sentirci. "L'incontro al ristorante con Conte a Torino? È stato casuale veramente. (La Provincia di Cremona e Crema)