Baudi, bonus e malus, il FantaSanremo spopola sul web. Ecco come funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non solo, c'è anche la possibilità di creare delle leghe (a ora sono circa 40mila): e qui il gioco si fa veramente duro.

Funziona così: chiunque può essere un fantallenatore e ogni fantallenatore può creare la propria squadra sul sito fantasanremo.com partendo da un tesoretto di 100 Baudi.

Firenze, 31 gennaio 2022 - C'è Sanremo e poi c'è il FantaSanremo.

Niente paura, nulla sfugge alla Commissione FIF (Federazione Italiana FantaSanremo) che elabora il regolamento di questa specie di fantacalcio a tema Festivàl. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Bene, nei 5 giorni del Festival di Sanremo bisogna aggiungere al vocabolario un altro significato, quello assegnatogli dal FantaSanremo (se ancora avete dubbi su cosa sia il FantaSanremo, lo potete scoprire qui). (LaWebstar.it)

Sanremo 2022 ha, tra l’altro, la grande novità delle Leghe: ogni team può aderire a una sola Lega, ma almeno il male sarà comune. Le regole sono semplici: ognuno di voi può creare un team con cinque cantanti e, tra questi, scegliere il proprio capitano. (Mi-Tomorrow)

Come funziona. approfondimento. Sanremo, le acconciature più iconiche della storia del Festival. L’idea è di un gruppo di amici marchigiani che amano il Festival, oggi ci sono più di 300 mila squadre in gioco. (Sky Tg24 )

Nella prima serata del Festival, Gianni Morandi e Michele Bravi lo hanno esclamato sul palco al termine dell'esibizione. è la strana parola che ha accompagnato la prima serata del Festival 2022. (Balarm.it)

Lo abbiamo chiesto a Giacomo Piccinini, uno dei suoi fondatori, che scherzando ci confida: “Ora puntiamo a condurre il Festival”. L’obiettivo finale resta un altro: condurre il festival di Sanremo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL LOOK. E ancora: l’artista che cambia o trasforma completamente il suo outfit durante l’esibizione guadagna 10 punti. Mentre 5 punti vengono assegnati per un bacio sulla guancia durante l’esibizione («sulla bocca raddoppia, alla francese triplica»). (ilmessaggero.it)