FdI, 500 euro ai figli under14 per i corsi extra scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un contributo di 500 euro l'anno per ciascuno figlio a carico fino a 14 anni per il rimborso delle spese per servizi extrascolastici di sostegno all'apprendimento o corsi di lingua, percorsi didattici culturali o turistici o di educazione musicale o sport. Lo chiede FdI in un emendamento depositato alla manovra. Per poter ottenere il contributo il genitore deve avere un Isee sotto i 35mila euro. Nessuna soglia di reddito viene applicata a chi è inserito in percorsi di protezione per l'uscita da situazioni di violenza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Non si è fatta attendere la replica di Beppe Marotta all’amico Paolo Scaroni che ieri aveva definito il Milan “l’unica squadra di Milano”. “Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico”, ha detto il presidente interista a margine del premio Liedholm. (LAPRESSE)

Inter-Napoli e le dichiarazioni di Conte, tre giorni dopo…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Ieri pomeriggio il giudice sportivo ha infatti punito solo il club nerazzurro con una multa da cinquemila euro per i ripetuti insulti nei confronti di Romelu Lukaku”. (Terzo Tempo Napoli)

A margine della consegna del Premio Nils Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche della possibile similitudine fra lo stesso (TUTTO mercato WEB)

Lamezia, Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello incantano il pubblico con “Vasame” due ore di musica, poesie e arte napoletana per raccontare l’amore rivoluzionario

Il massimo dirigente nerazzurro è stato premiato direttamente da Carlo Liedholm, figlio del leggendario allenatore, durante una cerimonia che si è svolta nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato. (Eurosport IT)

“Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore“, ha esordito l’ad nerazzurro. L’amministratore delegato dell’Inter interviene sulle dichiarazioni post partita del tecnico del Napoli (Napolipiu.com)

Lamezia Terme – L’attrice Marisa Laurito, il cantautore Enzo Gragnaniello con la sua leggendaria chitarra acustica e altri tre grandi musicisti: al mandolino Piero Gallo, al violoncello Erasmo Petrigna e alle percussioni Marco Caligiuri, hanno portato in scena al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nell’ambito della rassegna teatrale “Vacantiandu 24” lo spettacolo “Vasame – L’amore è rivoluzionario”. (Corriere di Lamezia)