Colpo in attacco per il Torino: Cairo ufficializza il nuovo bomber

Colpo in attacco per il Torino: Cairo ufficializza il nuovo bomber
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Rinforzo offensivo per la squadra di Vanoli: il Torino ha appena messo sotto contratto il suo centravanti per la prossima stagione. Il Torino si rinforza in attacco, mettendo sotto contratto un nuovo centravanti per la squadra di Vanoli. Ad annunciare l'accordo è lo stesso club di Rubano Cairo non un comunicato: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" (TUTTO mercato WEB)

Quando vedremo Che Adams in azione? I tifosi del Torino devono attendere ancora qualche ora. L'attaccante scozzese è stato ufficializzato nella serata di lunedì 22 luglio, ma dopo aver effettuato le visite mediche nella stessa mattinata è tornato in Inghilterra per completare alcune procedure burocratiche legate ai documenti. (Toro News)

Il sondaggio ha avuto un esito molto positivo. I lettori e le lettrici di Toro.it sono soddisfatti dell’arrivo dello scozzese (Toro.it)

Sì, Ché Adams si chiama così proprio per via di Che Guevara

L’attaccante granata è in attesa dei documenti necessari, non essendo comunitario: il Torino spera di averlo in Trentino tra giovedì e venerdì (Toro.it)

Alberto Girardi 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 15:01) Le reazioni social dei tifosi del Southampton dopo l'addio di Che Adams (Toro News)

Nelle ultime ore il Torino ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante, il 28enne scozzese Ché Adams. Adams, che era svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e si unirà presto al ritiro della squadra granata, allenata dal nuovo tecnico Paolo Vanoli, che si sta tenendo in questi giorni a Pinzolo, in Val Rendena, provincia di Trento. (Undici)