Calciomercato, gli attaccanti più preziosi a parametro zero dall'estero alla Serie A

Calciomercato, gli attaccanti più preziosi a parametro zero dall'estero alla Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il Torino ha ufficializzato l'ingaggio di Ché Adams, svincolatosi dopo l'esperienza col Southampton. Lo scozzese entra subito a far parte della classifica degli attaccanti col più alto valore di mercato che si sono trasferiti dall'estero alla Serie A a costo zero. Ecco la graduatoria completa (dati Transfermarkt) CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Su altre testate

Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" (TUTTO mercato WEB)

Si tratta del terzo acquisto della sessione estiva di calciomercato per il Torino, dopo Saul Coco e Alberto Paleari. Il club granata ha ufficializzato l'arrivo del nuovo attaccante: lo scozzese Ché Adams, classe 1996 ex Southampton (Toro News)

Non c’è due senza tre. Dopo Coco e Paleari, il Torino ha ufficializzato anche l’arrivo di Che Adams, attaccante scozzese svincolato dopo l’esperienza al Southampton. Il classe ’96, che ha segnato 25 gol in 124 partite in Premier League e 102 reti totali in carriera, si unisce così al pacchetto offensivo formato da Zapata, Sanabria, Pellegri, Karamoh e Seck (almeno in due dovrebbero partire). (Toro.it)

Sì, Ché Adams si chiama così proprio per via di Che Guevara

Ora proverà a lasciare il segno nel Torino. All’Europeo ha provato a costruire pericoli nello spuntato attacco della Scozia. (La Gazzetta dello Sport)

Ché Adams è un nuovo attaccante del Torino. Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici, se fossero soddisfatti del suo arrivo. Il sondaggio ha avuto esito positivo. L’82% è soddisfatto del suo arrivo. (Toro.it)

Nelle ultime ore il Torino ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante, il 28enne scozzese Ché Adams. Adams, che era svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e si unirà presto al ritiro della squadra granata, allenata dal nuovo tecnico Paolo Vanoli, che si sta tenendo in questi giorni a Pinzolo, in Val Rendena, provincia di Trento. (Undici)