Pro Palestina: i manifestanti lanciano bombe carta sulla polizia

Pro Palestina: i manifestanti lanciano bombe carta sulla polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Sono scoppiati i disordini alla manifestazione pro-Palestina organizzata a Roma, dopo che i manifestanti, con cappuccio e colto coperto, sono andati contro i blindati della polizia. Gli agenti sono stati raggiunti dal lancio di bottiglie, bastoni, bombe carta e anche un cartello stradale che è stato divelto. Danni ai negozi e alle autovetture per migliaia di euro. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Di questi 20 sono della Polizia di Stato e quattro della Guardia di finanza. Secondo quanto si apprende al momento sono 38 i fogli di via per manifestanti provenienti da varie città tra cui Varese, Livorno, Campobasso, Brindisi, Napoli, Salerno, Torino, Firenze, Milano, Perugia, Modena, Catania e Bari. (Tuttosport)

Sono stati feriti 30 agenti durante gli scontri tra estremisti pro-Pal e polizia. Interviene la premier in tarda serata a commentare questo inqualificabile bilancio: "Esprimo la piena solidarietà, mia e del Governo, alle Forze dell'ordine, insultate e aggredite da sedicenti "manifestanti". (Secolo d'Italia)

Scontri al corteo pro-Pal a Roma. Bombe carta, sassi e un palo contro i blindati: 24 agenti feriti. Meloni: «Intollerabile»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La piazza è blindata da un cordone di forze dell’ordine. Al centro due striscioni: «Palestina e Libano unite: fermiamo il genocidio con la resistenza». (La Stampa)