24 agenti feriti negli scontri al corteo pro Pal

24 agenti feriti negli scontri al corteo pro Pal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Sono 24 al momento gli agenti delle forze dell'ordine ferite nel corso degli scontri alla manifestazione pro Pal a Roma. Di questi 20 sono della Polizia di Stato e quattro della Guardia di finanza. Secondo quanto si apprende al momento sono 38 i fogli di via per manifestanti provenienti da varie città tra cui Varese, Livorno, Campobasso, Brindisi, Napoli, Salerno, Torino, Firenze, Milano, Perugia, Modena, Catania e Bari (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La piazza è blindata da un cordone di forze dell’ordine. Al centro due striscioni: «Palestina e Libano unite: fermiamo il genocidio con la resistenza». (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pro Palestina: i manifestanti lanciano bombe carta sulla polizia

Interviene la premier in tarda serata a commentare questo inqualificabile bilancio: "Esprimo la piena solidarietà, mia e del Governo, alle Forze dell'ordine, insultate e aggredite da sedicenti "manifestanti". (Secolo d'Italia)

Pubblicità Gli agenti sono stati raggiunti dal lancio di bottiglie, bastoni, bombe carta e anche un cartello stradale che è stato divelto. Danni ai negozi e alle autovetture per migliaia di euro. (la VOCE del TRENTINO)