Feriti 30 agenti, Meloni: "Intollerabile violenza. Solidarietà alle forze dell'ordine aggredite da sedicenti manifestanti"

Feriti 30 agenti, Meloni: Intollerabile violenza. Solidarietà alle forze dell'ordine aggredite da sedicenti manifestanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Sono stati feriti 30 agenti durante gli scontri tra estremisti pro-Pal e polizia. Interviene la premier in tarda serata a commentare questo inqualificabile bilancio: "Esprimo la piena solidarietà, mia e del Governo, alle Forze dell'ordine, insultate e aggredite da sedicenti "manifestanti". Che usano ogni pretesto per sfogare la loro (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Condividi questo articolo Gli agenti sono stati raggiunti dal lancio di bottiglie, bastoni, bombe carta e anche un cartello stradale che è stato divelto. Danni ai negozi e alle autovetture per migliaia di euro. (la VOCE del TRENTINO)

Secondo quanto si apprende al momento sono 38 i fogli di via per manifestanti provenienti da varie città tra cui Varese, Livorno, Campobasso, Brindisi, Napoli, Salerno, Torino, Firenze, Milano, Perugia, Modena, Catania e Bari. (Tuttosport)

Scontri al corteo pro-Pal a Roma. Bombe carta, sassi e un palo contro i blindati: 24 agenti feriti. Meloni: «Intollerabile»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Migliaia di manifestanti si stanno radunando a Roma, in piazzale Ostiense, per la manifestazione pro Palestina. Attivisti, studenti, militanti dei centri sociali, sindacati di base. A centinaia sono arrivati da ogni parte d’Italia: dal centro sociale Askatasuna di Torino, da Milano, Padova, Venezia, Bergamo. (La Stampa)