Calhanoglu rimane con la Turchia: le ultime sull'infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu rimane al seguito della Nazionale turca. Si attendevano aggiornamenti in merito alle condizioni del centrocampista turco dopo il nuovo infortunio all'inguine, ma dalla Federazione turca sono arrivate poche precisazioni; ci si attendeva che il giocatore dell'Inter potesse tornare subito in Italia, ma non è stato così: oggi, secondo quanto si apprende dal sito ufficiale della Nazionale turca, Calhanoglu si è sottoposto a terapie, non prendendo parte all'allenamento con il resto della squadra. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Arrivano aggiornamenti ufficiali rispetto alle condizioni di Hakan Calhanoglu, che ieri è stato costretto a dare forfait per un infortunio al termine del primo tempo di Turchia-Galles. Un indizio che confermerebbe la notizia di Sky Sport, secondo cui il giocatore dovrebbe rimanere con la squadra di Vincenzo Montella fino a martedì, data della sfida al Montenegro, prima di far rientro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)
AGGIORNAMENTO 15.23: Non sembra grave l’infortunio muscolare subito dal turco nel match di ieri sera contro il Galles. L’Inter e la Turchia sono in contatto per il rientro anticipato a Milano di Calhanoglu, il quale poi si sottoporrà a ulteriori esami. (InterLive.it)
Soltanto terapie per il regista dell'Inter, che per il momento rimane in ritiro con la sua nazionale, nonostante lo stop. (fcinter1908)
Ieri il regista dell’Inter è stato costretto all’intervallo, ha sentito dolore nello stesso punto in cui si era infortunato qualche settimana fa in Roma-Inter. Oggi primi controlli con la sua nazionale e come riportato da Sky, al momento Calha non dovrebbe tornare a Milano. (SOS Fanta)
Gli ultimi aggiornamenti tra gli staff medici di Inter e Turchia, in seguito all'infortunio accusato ieri da Hakan Calhanoglu, avrebbero portato alla decisione di lasciare il giocatore in ritiro con la sua nazionale fino a martedì, data della gara di Nations League che metterà la squadra di Vincenzo Montella di fronte al Montenegro. (Fcinternews.it)
I primi accertamenti hanno escluso lesioni, ma attorno al giocatore c'è comunque cautela, da parte dell'Inter, visto che la zona interessata è la stessa dell'infortunio precedente (adduttore della coscia sinistra). (Quotidiano Sportivo)