Più di 50 mila le presenze per il concertone di Achille Lauro. Il sindaco Franz Caruso: “Tutto si è svolto nel migliore dei modi e Cosenza ha brillato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state più di 50 mila le presenze, secondo una stima approssimativa degli organizzatori, registratesi la notte di Capodanno al concertone di Achille Lauro in Piazza dei Bruzi. Delle circa 50 mila presenze, 10 mila sono state rilevate solo nell’area più prossima al palco. Anche le rilevazioni del comparto commerciale e produttivo sono estremamente positive e danno conto di elevate presenze nei ristoranti, nei bar e nelle strutture ricettive. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Profonda commozione a Santarcangelo di Romagna (Rimini) per l’ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti che hanno perso la vita sul Gran Sasso dopo essere scivolati nel Vallone dell’Inferno. (ChietiToday)
Palloncini bianchi e striscioni. Parole dolcissime e lacrime. (il Resto del Carlino)
In loro ricordo, poi, Comune, commercianti e pro loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì 30 dicembre. (ChietiToday)
Le foto del funerale di Luca Perazzini, morto sul Gran Sasso Lacrime, grande commozione e parole dolcissime all'addio al 42enne nella chiesa di San Vito, morto assieme all'amico alpinista Cristian Gualdi (il Resto del Carlino)
L'ultimo saluto a Cristian Gualdi, di 42 anni e Luca Perazzini, di 48, i due alpinisti morti per assideramento sul Gran Sasso dopo essere scivolati nel Vallone dell'Inferno. Sono previste due esequie separate, la prima alle 10 nella parrocchia di San Vito per Luca e alle 15 nella Collegiata Clementina per Cristian, officiate dal vescovo di Rimini Nicolò Anselmi. (San Marino Rtv)
E quando la messa si è conclusa ed è stato portato fuori il feretro, un lungo applauso e la canzone 'Gli angeli' di Vasco ha accompagnato Cristian nel suo ultimo viaggio. Gremita la chiesa, con tante persone rimaste fuori. (il Resto del Carlino)