A Santarcangelo e San Vito l'addio a Luca e Cristian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una chiesa, l'antica pieve dei Santi Vito e Modesto a San Vito, frazione di Santarcangelo di Romagna, gremita - con tante persone, amici, colleghi di lavoro a seguire la celebrazione da fuori sul... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I due amici sono stati ricordati da veglie di preghiera e una fiaccolata sabato scorso, cerimonia simbolica che ha visto accendere alcune candele lungo via Saffi, a Santarcangelo. (San Marino Rtv)
L’ALA. Santarcangelo di Romagna (Rimini) riabbraccia con commozione i suoi figli, partiti due domeniche fa per un’escursione sul Gran Sasso, e mai più tornati vivi da quelle vette. (Il Centro)
La speranza che aveva animato giorni di difficili soccorsi si è spenta il giorno in cui i due amici sono stati trovati senza vita, lasciando spazio a un profondo cordoglio condiviso da amici, familiari e conoscenti. (MarsicaLive)
Gran Sasso, il ritrovamento dopo cinque giorni dei corpi di Luca Perazzini e Cristian Gualdi: i due alpinisti romagnoli sono stati recuperati nella parte alta del Vallone dell’Inferno, quasi ai piedi del Canale Moriggia-Acitelli. (GognaBlog)
Santarcangelo si è fermata, nella giornata di giovedì (2 gennaio), per l'ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti... Lunghi applausi e palloncini in cielo. (Virgilio)
L'annuncio è stato dato dal fratello di una vittima in un'intervista sulle pagine di Qn-Resto del Carlino. Un esposto in Procura perché indaghi sulle responsabilità e perché non è stato impedito l'accesso a Luca Perazzini e Cristian Gualdi, gli escursionisti morti sul Gran Sasso. (il Dolomiti)