L'ultimo saluto a Luca e Cristian, gli alpinisti morti sul Gran Sasso: dolore e commozione a Santarcangelo di Romagna

L'ultimo saluto a Luca e Cristian, gli alpinisti morti sul Gran Sasso: dolore e commozione a Santarcangelo di Romagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Si è fermata per un giorno la comunità di Santarcangelo di Romagna (Rimini) per tributare l'ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti che hanno perso la vita sul... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Una chiesa, l'antica pieve dei Santi Vito e Modesto a San Vito, frazione di Santarcangelo di Romagna, gremita - con tante persone, amici, colleghi di lavoro a seguire la celebrazione da fuori sul... (Virgilio)

Funerali separati oggi per gli amici travolti dal maltempo pochi giorni prima di Natale (AltaRimini)

Oggi, 2 Gennaio, la comunità di Santarcangelo di Romagna vivrà una giornata segnata dal dolore e dalla commozione, pronta a dare l’ultimo saluto a Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti tragicamente scomparsi durante un’escursione sul Gran Sasso (Terre Marsicane)

“Ora avete raggiunto la vetta più alta”. Il ricordo di Santarcangelo dei due alpinisti scomparsi

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un migliaio di persone ha dato stamani l’estremo saluto a Luca Perazzini, uno dei due alpinisti morti di recente sul Gran Sasso per assideramento. (Corriere Romagna)

BOLOGNA – "Ora veramente hai raggiunto la vetta più alta, la vetta del paradiso”. Un ricordo commosso cui hanno partecipato diverse centinaia di persone e anche i g… (La Repubblica)