L'ultimo saluto a Luca e Cristian, gli alpinisti morti sul Gran Sasso: dolore e commozione a Santarcangelo di Romagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è fermata per un giorno la comunità di Santarcangelo di Romagna (Rimini) per tributare l'ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti che hanno perso la vita sul... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Una chiesa, l'antica pieve dei Santi Vito e Modesto a San Vito, frazione di Santarcangelo di Romagna, gremita - con tante persone, amici, colleghi di lavoro a seguire la celebrazione da fuori sul... (Virgilio)
Funerali separati oggi per gli amici travolti dal maltempo pochi giorni prima di Natale (AltaRimini)
Oggi, 2 Gennaio, la comunità di Santarcangelo di Romagna vivrà una giornata segnata dal dolore e dalla commozione, pronta a dare l’ultimo saluto a Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti tragicamente scomparsi durante un’escursione sul Gran Sasso (Terre Marsicane)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un migliaio di persone ha dato stamani l’estremo saluto a Luca Perazzini, uno dei due alpinisti morti di recente sul Gran Sasso per assideramento. (Corriere Romagna)
BOLOGNA – "Ora veramente hai raggiunto la vetta più alta, la vetta del paradiso”. Un ricordo commosso cui hanno partecipato diverse centinaia di persone e anche i g… (La Repubblica)