La Roma continua a faticare ▷ Damascelli: "Una squadra costruita male, se ne salvano due o tre"

La Roma continua a faticare ▷ Damascelli: Una squadra costruita male, se ne salvano due o tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Prima la pesante sconfitta contro l’Elfsborg, poi il discusso pareggio di Monza. Il momento della Roma di Juric non è dei migliori. L’avventura del tecnico giallorosso dopo l’esonero di De Rossi sembrava cominciata bene con la buona prestazione contro l’Udinese, poi le migliori previsioni sono state deluse. A condire le amare sensazioni ci sono le polemiche scatenate dagli episodi dubbi andati a sfavore della Roma, ultimo il mancato rigore concesso nella trasferta brianzola. (Radio Radio)

Su altre testate

Roma, cercasi identità. A Juric servono silenzio e lavoro (TUTTO mercato WEB)

Francesco Ferrazza (Tele Radio Stereo - Teladoiotokyo 92,7): “Juric o De Rossi? Io mi tengo Juric fino a fine anno, e poi apro un nuovo ciclo a fine stagione con Allegri, non con De Rossi. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. (ForzaRoma.info)

Le polemiche arbitrali non hanno spostato gli equilibri dei tifosi che hanno contestato la squadra e la società (IlNapolista)

Trevisani: 'Senza l'incubo greco De Rossi va richiamato, ma ecco perché non tornerà'

Non sono state certo settimane facili per la Roma. Dire infatti che il passaggio da De Rossi e Juric è stato traumatico per lo spogliatoio è quasi un’ovvietà. Sopratutto dopo che è uscito sui giornali il retroscena che la maggior parte della squadra non era informata della decisione che aveva preso la società, e che ha scoperto del licenziamento del loro tecnico soltanto quella mattina insieme ai tifosi. (JMania)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Il filotto di partite di Juric non ha convinto, per risultati e anche prestazioni,... (Virgilio)

La Roma continua a faticare ▷ Damascelli: "Una squadra costruita male, se ne salvano due o tre"