Mercato Roma – Non solo De Rossi, clamoroso: “Al posto di Juric arriva…”

Mercato Roma – Non solo De Rossi, clamoroso: “Al posto di Juric arriva…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

La mossa dei vertici della Roma di esonerare Daniele De Rossi e rimpiazzarlo con Ivan Juric non è andata giù a gran parte della tifoseria giallorossa, che sta contestando duramente l'operato dei Friedkin. Anche perché i risultati portati finora da Juric non sono stati di certo esaltanti. Tanto che il tecnico ex Torino sarebbe già in discussione. In molti stanno ipotizzando il ritorno di De Rossi, caldeggiato dai tifosi della Roma e dalla squadra. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

Leggi tutta la notizia Il filotto di partite di Juric non ha convinto, per risultati e anche prestazioni,... (Virgilio)

Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Roma dopo le prime quattro giornate di Serie A. Il tecnico giallorosso ha pagato l’avvio di campionato al di sotto delle aspettative ed è stato sostituito dall’ex allenatore del Torino Ivan Juric. (Il Posticipo)

Trevisani: “Senza l’incubo greco De Rossi va richiamato, ma ecco perché non tornerà”

Prima la pesante sconfitta contro l’Elfsborg, poi il discusso pareggio di Monza. Il momento della Roma di Juric non è dei migliori. (Radio Radio)

Francesco Ferrazza (Tele Radio Stereo - Teladoiotokyo 92,7): “Juric o De Rossi? Io mi tengo Juric fino a fine anno, e poi apro un nuovo ciclo a fine stagione con Allegri, non con De Rossi. Redazione 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 11:50) (ForzaRoma.info)

A Roma uno dei temi più dibattuti è quello del ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa. Del tema ha parlato Riccardo Trevisani sui social di 'Cronache di Spogliatoio': "A livello ambientale se ne parla tanto, tra social e radio. (ForzaRoma.info)