Roma, cercasi identità. A Juric servono silenzio e lavoro

Roma, cercasi identità. A Juric servono silenzio e lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, cercasi identità. A Juric servono silenzio e lavoro Luciano Ligabue cantava "Chi si accontenta gode così così", e mai frase fu più azzeccata osservando la situazione della Roma di oggi. Impossibile accontentarsi di un pareggio, inconcepibile credere che questa squadra sia da nono posto, inverosimile pensare che nella prestazione contro il Monza a ‘peccare’ sia stato solo l’arbitro La Penna e gli assistenti in campo e in regia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

L’avventura del tecnico giallorosso dopo l’esonero di De Rossi sembrava cominciata bene con la buona prestazione contro l’Udinese, poi le migliori previsioni sono state deluse. Prima la pesante sconfitta contro l’Elfsborg, poi il discusso pareggio di Monza (Radio Radio)

A Roma uno dei temi più dibattuti è quello del ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Trevisani: 'Senza l'incubo greco De Rossi va richiamato, ma ecco perché non tornerà'

Juric, sfuriata clamorosa mentre i tifosi giallorossi urlano al complotto. Al centro delle polemiche le immagini dopo il pareggio con il Monza. (JMania)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Il mancato rigore per il pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi ha in qualche modo spostato l’attenzione sul misero pareggio che la Roma ha portato a casa contro il Monza ultimo in classifica. “La Roma avrebbe dovuto aver già chiuso la partita nel momento in cui, ormai al 90’, si è verificato quell’episodio”, scrive infatti la Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)