‘RADIO PENSIERI’, FERRAZZA: “Folle richiamare De Rossi, ma non lo escludo”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAZZA: “Folle richiamare De Rossi, ma non lo escludo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 11:50) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Francesco Ferrazza (Tele Radio Stereo - Teladoiotokyo 92,7): “Juric o De Rossi? Io mi tengo Juric fino a fine anno, e poi apro un nuovo ciclo a fine stagione con Allegri, non con De Rossi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Le polemiche arbitrali non hanno spostato gli equilibri dei tifosi che hanno contestato la squadra e la società Db Monza 06/10/2024 - campionato di calcio serie A / Monza - Roma / foto Daniele... (Virgilio)

L’avventura del tecnico giallorosso dopo l’esonero di De Rossi sembrava cominciata bene con la buona prestazione contro l’Udinese, poi le migliori previsioni sono state deluse. Il momento della Roma di Juric non è dei migliori. (Radio Radio)

Tanto che il tecnico ex Torino sarebbe già in discussione. La mossa dei vertici della Roma di esonerare Daniele De Rossi e rimpiazzarlo con Ivan Juric non è andata giù a gran parte della tifoseria giallorossa, che sta contestando duramente l'operato dei Friedkin. (Il Milanista)

Mercato Roma – Non solo De Rossi, clamoroso: “Al posto di Juric arriva…”

Roma, cercasi identità. A Juric servono silenzio e lavoro (TUTTO mercato WEB)

A Roma uno dei temi più dibattuti è quello del ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa. Il filotto di partite di Juric non ha convinto, per risultati e anche prestazioni, così DDR è di nuovo al centro - se mai ha smesso di esserlo - dei desideri dei romanisti. (ForzaRoma.info)

Il mancato rigore per il pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi ha in qualche modo spostato l’attenzione sul misero pareggio che la Roma ha portato a casa contro il Monza ultimo in classifica. “La Roma avrebbe dovuto aver già chiuso la partita nel momento in cui, ormai al 90’, si è verificato quell’episodio”, scrive infatti la Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)