"Stanno occultando le immagini del fuorigioco" | Juric, sfuriata clamorosa: i tifosi urlano al complotto

Stanno occultando le immagini del fuorigioco | Juric, sfuriata clamorosa: i tifosi urlano al complotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Juric, sfuriata clamorosa mentre i tifosi giallorossi urlano al complotto. Al centro delle polemiche le immagini dopo il pareggio con il Monza. Non sono state certo settimane facili per la Roma. Dire infatti che il passaggio da De Rossi e Juric è stato traumatico per lo spogliatoio è quasi un’ovvietà. Sopratutto dopo che è uscito sui giornali il retroscena che la maggior parte della squadra non era informata della decisione che aveva preso la società, e che ha scoperto del licenziamento del loro tecnico soltanto quella mattina insieme ai tifosi. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Roma dopo le prime quattro giornate di Serie A. Il tecnico giallorosso ha pagato l’avvio di campionato al di sotto delle aspettative ed è stato sostituito dall’ex allenatore del Torino Ivan Juric. (Il Posticipo)

Soprattutto ora che la Ceo Lina Souloukou non è più nella dirigenza. Del tema ha parlato Riccardo Trevisani sui social di 'Cronache di Spogliatoio': "A livello ambientale se ne parla tanto, tra social e radio. (ForzaRoma.info)

La Roma continua a faticare ▷ Damascelli: "Una squadra costruita male, se ne salvano due o tre"

In molti stanno ipotizzando il ritorno di De Rossi, caldeggiato dai tifosi della Roma e dalla squadra. Tanto che il tecnico ex Torino sarebbe già in discussione. (Il Milanista)

Redazione 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 11:50) Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

A condire le amare sensazioni ci sono le polemiche scatenate dagli episodi dubbi andati a sfavore della Roma, ultimo il mancato rigore concesso nella trasferta brianzola. Prima la pesante sconfitta contro l’Elfsborg, poi il discusso pareggio di Monza (Radio Radio)