Roma, Juric: "Sono in paradiso! Abbiamo margini di miglioramento pazzeschi..."

Roma, Juric: Sono in paradiso! Abbiamo margini di miglioramento pazzeschi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi Lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport per il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric. L'ex allenatore del Torino ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane e le prime partite vissute in giallorosso. Per lui è come stare in paradiso. Questo è ciò che ha detto: "Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Se l'argomento poi è il calcio, e in particolare la Roma , il tutto si estende all'infinito. In questo contesto, chiunque può parlare di tutto. (LAROMA24)

Ivan Juric, allenatore del Torino dal 2021 al 2024, siede oggi sulla panchina della Roma, subentrato a Daniele De Rossi. (Toro News)

Ivan Juric ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha analizzato il momento della squadra: ““Per quello che ho provato dentro, mi sento in paradiso. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro, che è entusiasmante. (RomaNews)

Vocalelli: “La Roma potrebbe sorprendere l’Inter solo in un caso. Ma Juric…”

Lunga intervista del Corriere dello Sport a Ivan Juric, tecnico della Roma prossima avversaria dell'Inter. "Io ti dico quello che ho trovato dentro. (Fcinternews.it)

Nel corso del botta e risposta col 'Corriere dello Sport', l'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato dei suoi commenti dopo la sconfitta contro l'Elfsborg. Al termine della sconfitta nel match di Europa League, il tecnico croato si era detto molto soddisfatto per la prestazione dei suoi: "In tutta sincerità quella sera volli vedere in azione tutta la rosa, capire su chi contare, il tempo non è tanto e per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

"Dalle parole di Juric si sente che neanche lui si capacita del perché sia alla Roma, non pensava di poterci arrivare. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: (fcinter1908)