Vlahovic verso la panchina in Udinese-Juventus? L'indizio dato da Thiago Motta e chi può giocare al suo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A al suo campionato dopo essere scivolata dal terzo al sesto posto in classifica nel giro di una mangiata di giorni. Una scossa che, però, potrebbe riguardare innanzitutto l'assetto con il quale i bianconeri approcceranno al match del Bluenergy Stadium. La grande mossa a sorpresa di Thiag (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli continua il suo cammino in campionato seguendo la filosofia del proprio condottiero, non vogliono arrendersi agli ostacoli. I ragazzi di Conte hanno notevolmente migliorato lo score della scorsa stagione, a questo punto del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Vlahovic a rischio panchina con l’Udinese Potrebbe essere concesso un po’ di riposo a Dusan Vlahovic che con l’Udinese rischia di finire in panchina. Ecco che cosa filtra sul serbo e chi potrebbe giocare al suo posto. (JMania)
Motta, però, non ha a disposizione un centravanti di riserva: riflette sui rischi di cambiare gioco e schemi d'attacco. Dusan Vlahovic è il grande protagonista della prima pagina di Tuttosport: "Thiago, sai farne a meno?" è la domanda che il quotidiano torinese pone a Thiago Motta (Tutto Juve)
Giuntoli aveva sicuramente messo in preventivo di dover aspettare un po’ prima di poter raccogliere i frutti dell’investimento morale ed economico. Perché la Juventus ha cambiato tanto, ha cambiato pelle nelle scelte tecniche sul mercato e ha cambiato testa affidandosi ad un allenatore come Thiago Motta (Quotidiano Sportivo)
La Repubblica: "Vlahovic a luce alternata: segna in trasferta ma deve giocare sempre" (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Pasquale Guarro, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: “I due problemi sono che la Juventus è a 7 punti dal Napoli con lo scontro diretto in trasferta, perché il Napoli è già venuto a Torino, e che alla guida del napoli c’è un allenatore che quando parte è difficile riuscire a ricucire lo strappo. (Tutto Juve)