Bari-Reggiana, i biancorossi ritrovano Novakovich ma non la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari pareggia ma si gode Novakovich: gol e assist contro la Reggiana per lo statunitense Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. Il pari contro la Reggiana ha il sapore di una sconfitta: prima il doppio vantaggio, poi l’inaspettato crollo psicologico sul finale di partita che ha condannato I biancorossi. Credits: Tess Lapedota A far sorridere Moreno Longo ci ha pensato Andrija Novakovich, attaccante statunitense classe 1996: grande struttura fisica accompagnata da una discreta accelerazione (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Al termine della gara con la Reggiana, il tecnico biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da Tuttobari.com: "Abbiamo gestito male la situazione in generale. (Tutto B)
"Sono, però, felice a metà: accetto di più sbagliare un tempo come col Cosenza, ma andare sotto e quasi buttare via un’ottima prestazione per colpa di 5 minuti di blackout sarebbe stato inaccettabile". (Quotidiano Sportivo)
Termina con un 2-2 pirotecnico Bari-Reggiana, match valido per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani marcature di Lucchesi al minuto 82 e al rigore trasformato da Gondo al minuto 87. (Tutto Napoli)
– Da non credere: al minuto 83 la Reggiana perdeva 2-0 a Bari, ma il tabellone finale dice 2-2. Nel primo tempo una Reggiana tutto sommato solida: le occasioni del Bari (qualche tiro verso lo specchio, quello veramente pericoloso lo ha fatto Manzari al 12’ scheggiando il palo esterno) nascevano soltanto quando i granata perdevano palla in costruzione a causa del grande pressing pugliese. (Quotidiano Sportivo)
Bari ancora rimontato, Novakovich: "Pari difficile da capire, ne usciamo con il lavoro" (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara dopo 7 mesi e lo fa battendo il Lecce grazie ad un gol di Orsolini, a segno all’85’. Grazie ai tre punti conquistati oggi la squadra di Italiana sale a quota 15 punti con una gara, quella contro il Milan, ancora da recuperare. (StatoQuotidiano.it)