FELETTO - Temptation Island, finale amaro per la coppia canavesana: Vittoria bacia Simone, Alex la lascia - FOTO

FELETTO - Temptation Island, finale amaro per la coppia canavesana: Vittoria bacia Simone, Alex la lascia - FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un falò anticipato ad alta tensione e un finale senza il lieto fine da film. Non sono mancati i colpi di scena nella puntata conclusiva di Temptation Island 2024, andata in onda in prime time su Canale 5 ieri, giovedì 25 luglio 2024. Il viaggio nel mondo dei sentimenti dei felettesi Alex Petri e Vittoria Bricarello, protagonisti del seguito programma ideato da Maria De Filippi e condotto come da tradizione da Filippo Bisciglia, ha «spaccato» definitivamente la coppia canavesana: i due, che erano fidanzati da un anno e nove mesi, hanno lasciato il reality da soli. (QC QuotidianoCanavese)

Su altre fonti

Durante la quinta puntata, andata in onda ieri, mercoledì 24 luglio 2024, e condotta come da tradizione da Filippo Bisciglia, la coppia di giovani canavesani è stata al centro dell’attenzione. (QC QuotidianoCanavese)

In alto uno dei video con Vittoria protagonista (Today.it)

Ma poi aggiunge: “Forse ho fatto una caata”. La puntata di Temptation Island, andata in onda ieri 24 luglio, era terminata con Vittoria e il tentatore Simone sempre più vicini. (Today.it)

Temptation Island, Vittoria e Alex al falò di confronto: «Il prosciutto che avevo sugli occhi è caduto». Lei esce (e si bacia) con il single Simone

Sono quattro le coppie rimaste fino all'ultima puntata all’interno del villaggio: Alex e Vittoria (la finale ha preso il via proprio con il falò di confronto anticipato richiesto da Alex nella puntata precedente), Raul e Martina, Jenny e Tony, Siria e Matteo. (DiLei)

A sorpresa, la quinta puntata di Temptation Island prende una piega bollente con l’avvicinamento tra Vittoria Bricarello e il single Simone. (Fanpage.it)

Vittoria, però, dopo avere visto i comportamenti di Alex, ha cominciato a "fare sul serio" con il tentatore Simone e, proprio per questo il fidanzato ha richiesto un falò di confronto immediato. Vittoria e Alex sono stati due grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia su canale 5. (leggo.it)