Vittoria e Alex

Vittoria e Alex
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le insicurezze di Vittoria: voto Daje de tacco, daje de punta. Il fidanzato Alex vede che si sta avvicinando molto al single Simone e quindi chiede il falò di confronto anticipato. Lei conferma questa tesi baciando sulla bocca il tentatore Simone subito prima del falò col fidanzato. Durante il quale lei continua ad accusare Alex di aver iniziato una storia parallela con una tentatrice. Cosa che Vittoria non ha assolutamente fatto eh. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fidanzata viene chiamata nel pinnettu per vedere alcune scene che riguardano il fidanzato: «Questa relazione per me era finita sei mesi fa: non riuscivo a liberarmene, veniva sotto casa a citofonarmi. (leggo.it)

Gossip TV Spunta una segnalazione con tanto di foto del destino di una delle coppie di Temptation Island, quella formata da Vittoria e Alex! Ecco cosa sappiamo! (ComingSoon.it)

La puntata di Temptation Island, andata in onda ieri 24 luglio, era terminata con Vittoria e il tentatore Simone sempre più vicini. “Lo voglio mandare affanulo”, dice lei alle amiche. (Today.it)

A Temptation Island Vittoria bacia Simone prima del falò, Alex la lascia: "Ti tolgo dall'imbarazzo"

Quella della rabbia di Vittoria che, quel bacio a Simone, lo ha motivato come un apice di dolore e rabbia per una relazione difficile e complicata, nella quale lei si è sentita succube. Alex chiede il confronto che, in pochi minuti, viene spazzato via da un'altra onda. (ilmessaggero.it)

Alex Petri, sorpreso, assiste a quanto accade tra i due e poi, imbarazzato, decide di chiedere un falò di confronto anticipato. (Fanpage.it)

Nell'ultima puntata di Temptation Island è arrivato il momento di conoscere la sorte di una delle coppie protagoniste di questa edizione del reality dei sentimenti, ovvero Alex e Vittoria. Lui ha chiesto un falò di confronto anticipato, dopo aver visto le effusioni che la fidanzata si è scambiata con il single Simone. (Fanpage.it)