"Mani nei pantaloni", e lo invita in camera. Scoppia la passione tra Vittoria e il tentatore. Il video

Mani nei pantaloni, e lo invita in camera. Scoppia la passione tra Vittoria e il tentatore. Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In alto uno dei video con Vittoria protagonista Colpo di scena a Temptation Island 2024. Se fino a questo momento era sembrata in sordina, ora è cambiato tutto. Si tratta della coppia formata da Vittoria e Alex. Lui racconta qualcosa di più sul loro rapporto: “Per me la storia era già finita a dicembre, ma lei non ha voluto. Io ci sono ricascato e ora questo è il risultato di una cosa che doveva finire 6 mesi fa, a quest’ora non saremmo neanche qua. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

A sorpresa, la quinta puntata di Temptation Island prende una piega bollente con l’avvicinamento tra Vittoria Bricarello e il single Simone. (Fanpage.it)

Vittoria e Alex sono stati due grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia su canale 5. Vittoria, però, dopo avere visto i comportamenti di Alex, ha cominciato a "fare sul serio" con il tentatore Simone e, proprio per questo il fidanzato ha richiesto un falò di confronto immediato. (leggo.it)

ci tengo tanto a te». Vittoria, la fidanzata di Alex, inaugura così l'ultima puntata di Temptation Island: «È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... (ilmessaggero.it)

Temptation Island, Vittoria bacia il tentatore Simone. E Alex chiede il falò di confronto anticipato

Durante la quinta puntata, andata in onda ieri, mercoledì 24 luglio 2024, e condotta come da tradizione da Filippo Bisciglia, la coppia di giovani canavesani è stata al centro dell’attenzione. (QC QuotidianoCanavese)

Ma poi aggiunge: “Forse ho fatto una caata”. La puntata di Temptation Island, andata in onda ieri 24 luglio, era terminata con Vittoria e il tentatore Simone sempre più vicini. (Today.it)

Alex e Vittoria sembrano essere arrivati a un punto di non ritorno a Temptation Island. Scriveva a tutte le ragazze che mi mettevano mi piace alle foto di Instagram», confessa Alex, lamentando anche il passato (e presente) abbiente di Vittoria. (leggo.it)