Inchiesta della Dda di Bologna, Vernassa: 'Estraneo alla vicenda'.

Inchiesta della Dda di Bologna, Vernassa: 'Estraneo alla vicenda'.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Respinge ogni addebito Filippo Vernassa, direttore artistico del Teatro delle Celebrazioni e dell'Europauditorium, indagato dalla Procura di Bologna per usura pluriaggravata e tentata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

BOLOGNA " In completo grigio e cravatta azzurra, l'aria provata di chi non ha trascorso una notte semplice, Filippo Vernassa accoglie i cronisti al teatro delle Celebrazioni, del quale è... (Virgilio)

Questi gli elementi messi in fila da una videoinchiesta di Lib… (La Repubblica)

– Il suo profilo Instagram è la tela bianca su cui postava numerosi scatti della sua vita all’insegna del lusso più sfrenato e ostentato. (il Resto del Carlino)

Ndrangheta e riciclaggio di denaro: perquisizioni a Viadana, dove risiede uno degli indagati

Lo fa, in quella che descrive «una giornata orribile», assieme al suo legale Cristian Malaguti per gridare la propria innocenza rispetto ai reati di usura pluriaggravata e tentata estorsione … (La Repubblica)

A parlare è Filippo Vernassa, direttore artistico del Teatro Celebrazioni e del EuropAuditorium di Bologna. Non mi è mai capitato, questo è un giorno orribile. (il Resto del Carlino)

MANTOVA Ha toccato anche la provincia di Mantova e in particolare la zona di Viadana, una complessa attività d’indagine condotta dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna – unitamente al Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (S.C. (La Voce di Mantova)