Doping, Kyrgios ancora contro Sinner: «Jannik non ha fatto nulla di male? Allora perché gli hanno tolto soldi e punti?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kyrgios sta preparando il grande ritorno, ma non smette di prendere di mira Jannik Sinner, numero uno al mondo, per il caso Clostebol. «L’integrità del tennis in questo momento è a rischio e tutti lo sanno, ma nessuno ne vuole parlare, è orribile. In realtà è orribile e non va bene. So che alla gente non piace quando parlo delle cose, quando sono onesto sulle cose. Per un bambino cresciuto giocando a tennis è una cosa terribile, a me piaceva la competizione, mi piaceva giocare. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
L’argomento di questi giorni, a Brisbane, non è soltanto legato alla presenza di Novak Djokovic, ma anche al fatto che il serbo disputerà il torneo di doppio con Nick Kyrgios. Il tutto dopo che, fuori dal campo, l’australiano ha fatto parlare di sé per una molteplicità di motivi estremamente divisivi. (OA Sport)
Djokovic, al ritorno in campo dopo due mesi, affronterà Rinky Hijikata, n. 73 al mondo, ma a noi interessa soprattutto la doppia sfida Italia-Australia, che poche settimane fa è stata la semifinale della Davis rivinta dagli azzurri. (Liberoquotidiano.it)
Durante il Media Day dell' ATP di Brisbane 2025 , Novak Djokovic ha affrontato vari temi durante la sua conferenza stampa, tra cui i suoi obiettivi stagionali e il caso controverso che coinvolge Jannik Sinner (Eurosport IT)
Novak Djokovic contro Jannik Sinner per il caso doping? A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del tennis, che si aprirà prima con il torneo di Brisbane e poi con l'Australian Open,... (Virgilio)