Djokovic sta con Kyrgios sul caso Sinner: "Serve più trasparenza e coerenza nei protocolli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante il Media Day dell' ATP di Brisbane 2025 , Novak Djokovic ha affrontato vari temi durante la sua conferenza stampa, tra cui i suoi obiettivi stagionali e il caso controverso che coinvolge Jannik Sinner. Il campione serbo non ha esitato a esprimere le sue opinioni, anche critiche, riguardo a come il caso è stato gestito dalle autorità antidoping. "Il caso Sinner non è piacevole, ma allo stesso tempo viviamo in un mondo in cui tutti hanno il diritto di esprimersi, soprattutto sui social media (Eurosport IT)
Su altri media
«L’integrità del tennis in questo momento è a rischio e tutti lo sanno, ma nessuno ne vuole parlare, è orribile. Kyrgios sta preparando il grande ritorno, ma non smette di prendere di mira Jannik Sinner, numero uno al mondo, per il caso Clostebol. (ilmessaggero.it)
Novak Djokovic contro Jannik Sinner per il caso doping? A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del tennis, che si aprirà prima con il torneo di Brisbane e poi con l'Australian Open,... (Virgilio)
Così il serbo di fronte alla stampa australiana nel media day: “Anno interessante quello passato, il mio principale obiettivo era la medaglia d’oro alle Olimpiadi e l’ho raggiunta. (OA Sport)
Si riparte con il primo tabellone dell’anno, anche se mancano un paio di giorni al 2025. E che tabellone: a Brisbane, primo torneo Atp 250 della stagione (da oggi, 29 dicembre, al 5 gennaio in diretta su Sky Sport) ci sono grandi incroci e potenziali sfide tra big come se fosse giugno. (Liberoquotidiano.it)