Sinner, Djokovic sta con Kyrgios: "Il suo caso non piacevole, frustrante per noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic contro Jannik Sinner per il caso doping? A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del tennis, che si aprirà prima con il torneo di Brisbane e poi con l'Australian Open,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il caso Sinner non è piacevole, ma allo stesso tempo viviamo in un mondo in cui tutti hanno il diritto di esprimersi, soprattutto sui social media. (Eurosport IT)
Così il serbo di fronte alla stampa australiana nel media day: “Anno interessante quello passato, il mio principale obiettivo era la medaglia d’oro alle Olimpiadi e l’ho raggiunta. (OA Sport)
Djokovic, al ritorno in campo dopo due mesi, affronterà Rinky Hijikata, n. 73 al mondo, ma a noi interessa soprattutto la doppia sfida Italia-Australia, che poche settimane fa è stata la semifinale della Davis rivinta dagli azzurri. (Liberoquotidiano.it)
Kyrgios sta preparando il grande ritorno, ma non smette di prendere di mira Jannik Sinner, numero uno al mondo, per il caso Clostebol. In realtà è orribile e non va bene. (ilmessaggero.it)