Genoa, confronto Vieira-Balotelli dopo il 2-2 col Cagliari: “Mi ha detto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gestione di Mario Balotelli al Genoa sarà per Patrick Vieira una lunga telenovela. Comunque vada, per i pregressi che tutti conoscono. Da ex compagni di squadra all'Inter, si sono poi ritrovati al Nizza con il francese già allenatore e il feeling in quel caso non è stato ai massimi livelli. Entrambi non avevano risparmiato frecciate all'altro, per cui la convivenza all'ombra della Lanterna sarà motivo di focus costante. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Il nuovo allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato poco prima del fischio d'inizio del match di campionato contro il Cagliari Il nuovo allenatore del Genoa, Patrick Viera, ha parlato così ai microfoni di Dazn poco prima del fischio d'inizio della sfida di campionato contro il Cagliari, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: "Ho sempre avuto un legame particolare con l’Italia e quando è arrivata la chiamata di una società importante come il Genoa ho risposto con piacere. (DerbyDerbyDerby)
Genoa-Cagliari sarà il palcoscenico dell'esordio di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa. Il nuovo allenatore ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d'inizio del match. Genoa, Vieira: "Balotelli? Ha un grande talento" (GianlucaDiMarzio.com)
In estrema sintesi, il quotidiano ligure sintetizza il concetto con questo titolo: "Qualcosa è cambiato". Il Secolo XIX analizza la prima di Vieira sulla panchina del Genoa: "Qualcosa è cambiato" (TUTTO mercato WEB)
Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira , proprio l’allenatore con cui, ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (Eurosport IT)
Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)
Auguri! Gianfranco Zigoni compie 80 anni. (Hellas1903.it)