Genoa, Vieira su Balotelli: "Era dispiaciuto per aver giocato poco, l'atteggiamento che voglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando Balotelli stava per entrare in campo il Genoa era ancora in vantaggio. Vieira aveva scelto lui e Vitinha per provare a tenere alta la squadra ma proprio in quel momento è arrivato il rigore del pareggio del Cagliari. Mentre Vitinha nei pochi minuti a disposizione è riuscito a mettersi in mostra con alcune giocare, praticamente nessun pallone toccato per Balotelli che alla fine era parecchio dispiaciuto. (Primocanale)
Su altri giornali
Mario Balotelli ha ricevuto la visita di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il tapiro d’oro visto il suo rapporto con Patrick Vieira (ClubDoria46.it)
Quando ha firmato per il Genoa, Mario Balotelli non si aspettava di ritrovarsi come allenatore Patrick Vieira. Con l'esonero di Alberto Gilardino invece, la dirigenza del Grifone ha scelto di affidarsi proprio all'ex centrocampista dell'Inter, con cui SuperMario non andava d'accordo già dai tempi del Nizza, quando in panchina c'era proprio Vieira. (Adnkronos)
Poi sarà il campo a dirlo, ma le impressioni sono state complessivamente buone: entrata in punta di piedi ma con l'intenzione di mettere la sua impronta (con calma) anche tatticamente. Genova. (Genova24.it)
L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica sottolinea che il tecnico ha provato a cambiare schierando contro il Cagliari una difesa a quattro, con Bani e Matturro centrali oltre a Martin più libero di sgroppare a sinistra rispetto a Sabelli a destra. (Pianetagenoa1893.net)
Nella conferenza stampa di presentazione al Genoa, il nuovo allenatore rossoblù Patrick Vieira ha parlato anche di Alberto Gilardino: (Viola News)
VIEIRA. “Sono profondamente grato per l’affetto e la passione dei tifosi durante la mia prima partita con voi. Insieme siamo più forti!”. (Calcio Genoa)