Il Secolo XIX analizza la prima di Vieira sulla panchina del Genoa: "Qualcosa è cambiato"

Il Secolo XIX analizza la prima di Vieira sulla panchina del Genoa: Qualcosa è cambiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Secolo XIX analizza la prima di Vieira sulla panchina del Genoa: "Qualcosa è cambiato" L'arrivo di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ha portato qualche novità, analizzata oggi da Il Secolo XIX. Secondo il quotidiano, nonostante sia arrivato solo un punto all'esordio contro il Cagliari, con il francese in panchina si sono avuti segnali di trasformazione tattica e atteggiamento. In estrema sintesi, il quotidiano ligure sintetizza il concetto con questo titolo: "Qualcosa è cambiato". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)

Dopo l'annuncio ufficiale a sorpresa dell'esonero di Alberto Gilardino il Genoa ha cambiato completamente strategia: il club rossoblù ha affidato la panchina a un profilo straniero, che conosce bene la Serie A per averci già giocato con Milan (non andò benissimo), Juventus e Inter. (Calciomercato.com)

È stato un Patrick Vieira molto chiaro quello alla sua prima conferenza stampa da allenatore del Genoa. Accompagnato dal direttore sportivo Ottolini, che ha parlato anche dell'esonero di Gilardino, il francese si è presentato alla piazza rispondendo a domande tecniche, motivazionali e ambientali. (Genova24.it)

Genoa, Vieira su Balotelli: "Era dispiaciuto per aver giocato poco, l'atteggiamento che voglio"

Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)

“Ho sempre avuto un legame particolare con l’Italia e quando è arrivata la chiamata di una società importante come il Genoa ho risposto con piacere”. Inizia così Patrick Vieira, ai micorofoni di DAZN prima dell'inizio del match contro il Cagliari (GianlucaDiMarzio.com)

Mentre Vitinha nei pochi minuti a disposizione è riuscito a mettersi in mostra con alcune giocare, praticamente nessun pallone toccato per Balotelli che alla fine era parecchio dispiaciuto. Vieira aveva scelto lui e Vitinha per provare a tenere alta la squadra ma proprio in quel momento è arrivato il rigore del pareggio del Cagliari (Primocanale)