Auguri, Zigo! Il mito del Verona compie 80 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In gialloblù dal 1972 al 1978, è amatissimo dai tifosi dell'Hellas Redazione Hellas1903 25 novembre - 10:16 Gianfranco Zigoni compie 80 anni. L'ex attaccante del Verona, è nato il 25 novembre 1944 a Oderzo. Con l'Hellas, per lui, 166 presenze e 35 gol dal 1972 al 1978. Zigo è un mito della storia gialloblù, amatissimo dai tifosi. Auguri! (Hellas1903.it)
Su altri giornali
Vieira aveva scelto lui e Vitinha per provare a tenere alta la squadra ma proprio in quel momento è arrivato il rigore del pareggio del Cagliari. Quando Balotelli stava per entrare in campo il Genoa era ancora in vantaggio. (Primocanale)
Genoa, Vieira: "Balotelli? Ha un grande talento" “Ho sempre avuto un legame particolare con l’Italia e quando è arrivata la chiamata di una società importante come il Genoa ho risposto con piacere”. Inizia così Patrick Vieira, ai micorofoni di DAZN prima dell'inizio del match contro il Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)
Esordio a breve per Patrick Viera, tornato in Serie A da allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. L'ex giocatore dell'Inter è intervenuto a DAZN prima del fischio d'inizio del match, appena cominciato, contro il Cagliari. (Fcinternews.it)
Il Secolo XIX analizza la prima di Vieira sulla panchina del Genoa: "Qualcosa è cambiato" L'arrivo di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ha portato qualche novità, analizzata oggi da Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli ha ricevuto la visita di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il tapiro d’oro visto il suo rapporto con Patrick Vieira (ClubDoria46.it)
Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)