Mario Balotelli: "Con Vieira qualche divergenza in passato: ogni tanto rompeva le scatole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesto tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira , proprio l’allenatore con cui, ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli (Eurosport IT)
Su altri giornali
La prima di mister Vieira coincide con un pareggio in casa contro il Cagliari. Parleremo del momento del Genoa con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 365ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)
Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)
«Insieme siamo più forti!» ha concluso il nuovo allenatore. «Sono profondamente grato per l’affetto e la passione dei tifosi durante la mia prima partita con voi». (Pianetagenoa1893.net)
Vieira e Balotelli, dopo aver giocato insieme all'Inter si sono ritrovati al Nizza, dove il loro rapporto ha subìto una brusca frenata. Ora si ritrovano un'altra volta insieme. Il nuovo tecnico del Grifone ha parlato dell'attaccante ai microfoni di DAZN nel post partitia di Genoa-Cagliari. (L'Interista)