Genoa, Vieira su Balotelli: "Si è lamentato che è entrato tardi. Questo è l'atteggiamento che voglio"

Genoa, Vieira su Balotelli: Si è lamentato che è entrato tardi. Questo è l'atteggiamento che voglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Genoa, Vieira su Balotelli: "Si è lamentato che è entrato tardi. Questo è l'atteggiamento che voglio" Vieira e Balotelli, dopo aver giocato insieme all'Inter si sono ritrovati al Nizza, dove il loro rapporto ha subìto una brusca frenata. Ora si ritrovano un'altra volta insieme. Il nuovo tecnico del Grifone ha parlato dell'attaccante ai microfoni di DAZN nel post partitia di Genoa-Cagliari. L'attaccante ex Inter è entrato nei minuti finali di partita: "Ha giocato a sinistra, ma a qualità anche per venire dentro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Sesto tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. (Eurosport IT)

«Sono profondamente grato per l’affetto e la passione dei tifosi durante la mia prima partita con voi». «Insieme siamo più forti!» ha concluso il nuovo allenatore. (Pianetagenoa1893.net)

GRIFO D’ATTACCO – L’uomo Badelj

Passata la sosta, gabbato lo mister: purtroppo Gilardino fa parte del passato. «Nel marasma societario in cui versa il Genoa a pagare è stato mister Gilardino, una persona seria ed un onesto professionista che sono certo avrà una grande carriera da allenatore. (Pianetagenoa1893.net)