Vieira: «Sono profondamente grato per l’affetto e la passione dei tifosi»

Vieira: «Sono profondamente grato per l’affetto e la passione dei tifosi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Sono profondamente grato per l’affetto e la passione dei tifosi durante la mia prima partita con voi». Patrick Vieira ha ringraziato tutto il popolo rossoblù su Instagram per il sostegno dato al Genoa nella gara col Cagliari: un ricordo bellissimo per il suo debutto sulla panchina rossoblù e in serie A. «Insieme siamo più forti!» ha concluso il nuovo allenatore. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Quando ha firmato per il Genoa, Mario Balotelli non si aspettava di ritrovarsi come allenatore Patrick Vieira. Con l'esonero di Alberto Gilardino invece, la dirigenza del Grifone ha scelto di affidarsi proprio all'ex centrocampista dell'Inter, con cui SuperMario non andava d'accordo già dai tempi del Nizza, quando in panchina c'era proprio Vieira. (Adnkronos)

Sesto tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. (Eurosport IT)

Genoa, Vieira su Balotelli: "Si è lamentato che è entrato tardi. Questo è l'atteggiamento che voglio"

Passata la sosta, gabbato lo mister: purtroppo Gilardino fa parte del passato. «Nel marasma societario in cui versa il Genoa a pagare è stato mister Gilardino, una persona seria ed un onesto professionista che sono certo avrà una grande carriera da allenatore. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Vieira su Balotelli: "Si è lamentato che è entrato tardi. Questo è l'atteggiamento che voglio" (L'Interista)