Striscia la notizia, tapiro d’oro a Mario Balotelli: tutta colpa di Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli ha ricevuto la visita di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il tapiro d’oro visto il suo rapporto con Patrick Vieira L’ex attaccante dell’Inter è tornato in Italia da poche settimane e si è già preso la scena. Per ora nessun goal con la maglia della formazione rossoblu, solo due cartellini gialli per l’attaccante e adesso una nuova avventura con Patrick Vieira che ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina dell’altra formazione di Genova (ClubDoria46.it)
La notizia riportata su altre testate
Quello tra Vieira e Balotelli è un rapporto piuttosto burrascoso. balotelli-Vieira, rapporto burrascoso (Eurosport IT)
VIEIRA. “Sono profondamente grato per l’affetto e la passione dei tifosi durante la mia prima partita con voi. Insieme siamo più forti!”. (Calcio Genoa)
“Ho sempre avuto un legame particolare con l’Italia e quando è arrivata la chiamata di una società importante come il Genoa ho risposto con piacere”. Inizia così Patrick Vieira, ai micorofoni di DAZN prima dell'inizio del match contro il Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)
Da ex compagni di squadra all'Inter, si sono poi ritrovati al Nizza con il francese già allenatore e il feeling in quel caso non è stato ai massimi livelli. La gestione di Mario Balotelli al Genoa sarà per Patrick Vieira una lunga telenovela. (fcinter1908)
Poi sarà il campo a dirlo, ma le impressioni sono state complessivamente buone: entrata in punta di piedi ma con l'intenzione di mettere la sua impronta (con calma) anche tatticamente. È stato un Patrick Vieira molto chiaro quello alla sua prima conferenza stampa da allenatore del Genoa. (Genova24.it)
Il nuovo allenatore del Genoa spende parole importanti per l'ormai ex tecnico dei rossoblù (Viola News)