La foto delle Olimpiadi è Medina signore delle onde

La foto delle Olimpiadi è Medina signore delle onde
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

PARIGI — Se solo sapessimo guardare. La natura, la grande bellezza, le nuvole. Non alla Nouvelle Vague, ma alla vague e basta. All’onda che se la sai cavalcare con una carezza ti porta lì, tra mare e cielo. E ti fa diventare un Nettuno moderno che esce dalle acque. Teahupo’o, mare del Sud, onde selvagge, piogge e frequenti per via dell’aliseo Mara’amu. Tahiti, capolinea del mondo. Al centro dell’… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"E' super pericoloso, ma adoriamo andare lì fuori", dice Medina esprimendo il giudizio degli atleti. Il surf regala una delle foto delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)

Si vede il brasiliano Gabriel Medina, il surfista tre volte campione del mondo (e grande amico di Neymar), scaraventato in aria dalla forza delle onde a Pereure, il punto al largo della riva di Teahupo’o dove si formano le onde più sognate del surf. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Il surf regala una delle foto delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il brasiliano Gabriel Medina vola letteralmente sull’acqua dopo aver cavalcato un’onda nella quinta batteria del terzo round della gara a cinque cerchi. (OglioPoNews)

Il surf e il volo sul mare, Medina e la foto cult a Parigi 2024

"Questa è la foto delle Olimpiadi!", ha esclamato un cameraman quando gli ho mostrato questo scatto di Gabriel Medina. La forza di Teahupo'o ha scaraventato il surfista brasiliano al cielo, mentre si svolgeva il terzo giorno di gare dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Olympics)

Oggi, mercoledì 31 luglio calerà il sipario sulle gare per gli specialisti del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si gareggia nell’isola Tahiti, nella Polinesia francese, a più di 15.000 km dalla città degli Innamorati, sulle onde di Teahupo’o. (OA Sport)

PARIGI 2024, RISULTATI E NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)