La foto più bella delle Olimpiadi è così incredibile da sembrare finta

La foto più bella delle Olimpiadi è così incredibile da sembrare finta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
altovicentinonline.it SPORT

Guardate la foto. Guardatela bene. No: non è Photoshop. No no: non è nemmeno l’intelligenza artificiale. E’ una foto vera. Probabilmente “una delle immagini più memorabili di sempre“, scrive il Guardian. “Troppo bella per essere vera”, appunto. E allora, se ancora non ci credete, questo è il video a supporto: E insomma: la foto più bella che vedrete di queste Olimpiadi l’ha scattata il fotografo dell’Agence France-Presse, Jérôme Brouillet, su una lontana barriera corallina, a 16.000 km da Parigi, a Teahupo’o. (altovicentinonline.it)

Su altri media

Verissimo. La foto porta la firma del francese Jérôme Brouillet. (Corriere del Ticino)

Scattata dal fotografo dell’agenzia Afp Jerome Brouillet, è già diventata una delle immagini che sta lasciando il segno in queste Olimpiadi. (Corriere della Sera)

PARIGI 2024, RISULTATI E NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)

La foto più bella di oggi delle Olimpiadi di Parigi 2024 arriva da Teahupo'o ed è una magia tra Gabriel Medina e Madre natura

Mentre a Parigi spopolavano video di tennisti, nuotatori e tanti altri che testavano la solidità della loro sistemazione, nel villaggio olimpico di Tahiti ci si imbarcava su una nave da crociera situata a circa 45 minuti dall'area in cui si svolgono le competizioni di surf. (leggo.it)

E ti fa diventare un Nettuno moderno che esce dalle acque. La natura, la grande bellezza, le nuvole. (la Repubblica)

La forza di Teahupo'o ha scaraventato il surfista brasiliano al cielo, mentre si svolgeva il terzo giorno di gare dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. "Questa è la foto delle Olimpiadi!", ha esclamato un cameraman quando gli ho mostrato questo scatto di Gabriel Medina. (Olympics)