Il surfista Gabriel Medina sospeso nel cielo: la foto dalle Olimpiadi diventa virale

Il surfista Gabriel Medina sospeso nel cielo: la foto dalle Olimpiadi diventa virale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb SPORT

MeteoWeb Le Olimpiadi sono iniziate da 4 giorni ma potrebbe essere già stata assegnata la “medaglia d’oro” per la migliore foto di Parigi 2024. Scattata dal fotografo Jerome Brouillet dell’AFP (Agence France-Presse), lo scatto mozzafiato del surfista Gabriel Medina è diventato virale in rete, pochi istanti dopo che il brasiliano ha stabilito un record olimpico con un incredibile punteggio di 9,90 sulle gigantesche onde di due metri a Tahiti (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Il surf regala una delle foto delle Olimpiadi di Parigi 2024. "E' super pericoloso, ma adoriamo andare lì fuori", dice Medina esprimendo il giudizio degli atleti. (Adnkronos)

Si vede il brasiliano Gabriel Medina, il surfista tre volte campione del mondo (e grande amico di Neymar), scaraventato in aria dalla forza delle onde a Pereure, il punto al largo della riva di Teahupo’o dove si formano le onde più sognate del surf. (Corriere della Sera)

L'immagine è stata scattata a Tahiti, dove si svolgono le competizioni di surf - a 16.000 km da Parigi. Il surfista che vola sull'acqua: il fotografo Jérôme Brouillet dell’Agence France-Presse ha scattato la foto più spettacolare dei Giochi Olimpici. (Corriere TV)

Il surf e il volo sul mare, Medina e la foto cult a Parigi 2024

E invece no, è tutto vero. Ne parlano tutti. (Corriere del Ticino)

E allora, se ancora non ci credete, questo è il video a supporto: E insomma: la foto più bella che vedrete di queste Olimpiadi l’ha scattata il fotografo dell’Agence France-Presse, Jérôme Brouillet, su una lontana barriera corallina, a 16.000 km da Parigi, a Teahupo’o. (altovicentinonline.it)

(Adnkronos) – Il surf regala una delle foto delle Olimpiadi di Parigi 2024. “E’ super pericoloso, ma adoriamo andare lì fuori”, dice Medina esprimendo il giudizio degli atleti. (OglioPoNews)