Show nel surf: Medina chiede il 10, poi vola e scompare tra le onde

Show nel surf: Medina chiede il 10, poi vola e scompare tra le onde
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gabriel Medina, tre volte campione del mondo nel surf, ottiene un 9.90 su 10 totale e una serie di scatti indimenticabili durante il suo show. Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

PARIGI 2024, RISULTATI E NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)

(Adnkronos) – Il surf regala una delle foto delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il verdeoro compie un prodigio agonistico, premiato con punteggio record di 9.90. (OglioPoNews)

E insomma: la foto più bella che vedrete di queste Olimpiadi l’ha scattata il fotografo dell’Agence France-Presse, Jérôme Brouillet, su una lontana barriera corallina, a 16.000 km da Parigi, a Teahupo’o. (altovicentinonline.it)

Il surf e il volo sul mare, Medina e la foto cult a Parigi 2024

Non è intelligenza artificiale: l'immagine di Gabriel Medina che vola sulle onde di Tahiti è la meraviglia delle Olimpiadi Da Tahiti arriva la foto che racconta l’altra Olimpiade, quella che si sta disputando a 16mila km da Parigi, nella Polinesia Francese. (La Stampa)

Sede delle gare di surf per i Giochi Olimpici 2024, Teahupo’o è un villaggio tropicale della Polinesia Francese, reso famoso dalla sua iconica e magnifica onda Tahiti, l’isola paradisiaca che incanta i viaggiatori di tutto il mondo con le sue spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e la ricca cultura polinesiana, si erge maestosa nel cuore dell’Oceano Pacifico e oggi è sotto i riflettori grazie a uno degli spot di surf più famosi al mondo, Teahupo’o. (SiViaggia)

Oggi, mercoledì 31 luglio calerà il sipario sulle gare per gli specialisti del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si gareggia nell’isola Tahiti, nella Polinesia francese, a più di 15.000 km dalla città degli Innamorati, sulle onde di Teahupo’o. (OA Sport)