Il team di Dragon's Dogma 2 svela perché il gioco aveva problemi di prestazioni: la grafica non c'entra

Il team di Dragon's Dogma 2 svela perché il gioco aveva problemi di prestazioni: la grafica non c'entra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso dei mesi Capcom ha ottimizzato il gioco per ottenere prestazioni migliori e in una intervista con Famitsu, tradotta da Automaton dal giapponese all'inglese, il team di sviluppo ha spiegato cos'è che creava problemi in Dragon's Dogma 2. Dragon's Dogma 2 è stato pubblicato la scorsa primavera, per la felicità dei fan del gioco di Capcom originariamente arrivato su PS3 e Xbox 360. Purtroppo questo nuovo incontro è stato piagato, come sempre più spesso capita con i AAA, da problemi di prestazioni. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Un ulteriore passo in avanti è finalmente arrivato con la nuova patch di metà ottobre, arrivata a sorpresa poche ore fa e pensata per modificare esclusivamente le modalità grafiche di Dragon's Dogma 2 (lo trovate scontato su Amazon). (Spaziogames.it)

Nelle impostazioni su console sono presenti quattro voci, tra cui "Qualità grafica". L'aggiornamento di Dragon's Dogma 2 (Multiplayer.it)

Dragon's Dogma 2: le opzioni grafiche sono state rinnovate

Al momento della scrittura, il gioco costa 41,59€ nella versione con confezione francese (ma gioco multilingua con italiano). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)

Le opzioni Alta e Bassa per la qualità grafica sono state rinominate rispettivamente in Priorità alla grafica e Priorità al frame rate. La funzionalità rimane invariata: la prima attiva Ray Tracing e Motion Blur, mentre la seconda li disattiva. (Tom's Hardware Italia)