Dragon's Dogma 2: le opzioni grafiche sono state rinnovate

Dragon's Dogma 2: le opzioni grafiche sono state rinnovate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capcom ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Dragon's Dogma 2 su tutte le piattaforme, modificando la nomenclatura delle impostazioni grafiche nel menu di gioco per renderle più chiare ai giocatori. Le opzioni Alta e Bassa per la qualità grafica sono state rinominate rispettivamente in Priorità alla grafica e Priorità al frame rate. La funzionalità rimane invariata: la prima attiva Ray Tracing e Motion Blur, mentre la seconda li disattiva. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Al momento della scrittura, il gioco costa 41,59€ nella versione con confezione francese (ma gioco multilingua con italiano). Siete sempre stati intrigati da Dragon's Dogma 2 ma il prezzo era troppo alto? Ora potete acquistarlo in sconto su Amazon Italia a un prezzo molto interessante. (Multiplayer.it)

Nel corso dei mesi Capcom ha ottimizzato il gioco per ottenere prestazioni migliori e in una intervista con Famitsu, tradotta da Automaton dal giapponese all'inglese, il team di sviluppo ha spiegato cos'è che creava problemi in Dragon's Dogma 2. (Multiplayer.it)

Dragon's Dogma 2, la nuova patch migliora la performance: ecco cosa cambia

L'aggiornamento di Dragon's Dogma 2 Nelle impostazioni su console sono presenti quattro voci, tra cui "Qualità grafica". (Multiplayer.it)

Un ulteriore passo in avanti è finalmente arrivato con la nuova patch di metà ottobre, arrivata a sorpresa poche ore fa e pensata per modificare esclusivamente le modalità grafiche di Dragon's Dogma 2 (lo trovate scontato su Amazon). (Spaziogames.it)