Dragon's Dogma 2, la nuova patch migliora la performance: ecco cosa cambia

Dragon's Dogma 2, la nuova patch migliora la performance: ecco cosa cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle critiche più comuni per Dragon's Dogma 2 era sicuramente legata alle sue prestazioni di gioco, spesso instabili e inferiori alle aspettative. La scelta di proporre 30fps su console al lancio, in particolar modo, non era stata accolta bene dalla community, anche se con il passare del tempo Capcom ha cercato di migliorare costantemente la stabilità e le prestazioni. Un ulteriore passo in avanti è finalmente arrivato con la nuova patch di metà ottobre, arrivata a sorpresa poche ore fa e pensata per modificare esclusivamente le modalità grafiche di Dragon's Dogma 2 (lo trovate scontato su Amazon). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dragon's Dogma 2 è stato pubblicato la scorsa primavera, per la felicità dei fan del gioco di Capcom originariamente arrivato su PS3 e Xbox 360. Purtroppo questo nuovo incontro è stato piagato, come sempre più spesso capita con i AAA, da problemi di prestazioni. (Multiplayer.it)

Il prezzo pieno per il gioco è 80,99€. Lo sconto è quindi di circa 40€. (Multiplayer.it)

Dragon's Dogma 2 si è aggiornato e ha cambiato le impostazioni della qualità grafica

Capcom ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Dragon's Dogma 2 su tutte le piattaforme, modificando la nomenclatura delle impostazioni grafiche nel menu di gioco per renderle più chiare ai giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è disponibile, Capcom ha cambiato il modo in cui le impostazioni grafiche nel menù vengono visualizzate. Vediamo nel dettaglio cosa è cambiato. Dragon's Dogma 2 è stato nuovamente aggiornato, ma a questo giro si tratta di una modifica molto piccola, sebbene ben visibile. (Multiplayer.it)