Sinner in Australia, via alla missione Slam. In campo con Hewitt jr: "Che 2024, ma posso migliorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo di sbarcare, appoggiare i bagagli in hotel e poi di corsa verso il campo di allenamento. Nuovo anno, vecchie abitudini: il lavoro di Jannik Sinner non finisce mai. Nemmeno dopo un volo interminabile che lo ha portato nell'altro emisfero, lì dove è estate e il fuso orario può giocare strani scherzi: il numero 1 del mondo è atterrato a Melbourne, dove fra una settimana inizierà la difesa e il cammino di riconquista dell'Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo , dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena . (Gazzetta del Sud)
Fra poche ore Jannik Sinner partirà per l'Australia, dove dal 12 al 26 gennaio dovrà difendere il trionfo dell'anno scorso nel primo Slam della stagione. (Corriere della Sera)
Roma, 4 gen. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d’esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Agenzia askanews)